Acquista su Amazon il mio libro: "Lezioni di Chitarra Jazz"

Esercizio su Blues in FA


Ciao amici, spero stiate bene. Oggi vi propongo un esercizio che avevo scritto tanto tempo fa per me quando cominciai ad approcciare al jazz. Ingenuamente pensai di cominciare dalla forma Blues, pensando che, essendo bravo nel blues (quello di BB King), me la sarei cavata alla grande. NIENTE DI PIÙ FALSO. Decisi allora di scrivere questo esercizio per imparare a connettere arpeggi e scale su tutta la tastiera. 
Spero vi sia di aiuto.




Lo spartito lo trovate qui:



Se vuoi approfondire con le mie video lezioni e avere materiale extra sostienimi:

Se vuoi ricevere aggiornamenti seguimi mettendo "mi piace" sulla mia pagina Facebook: Clicca qui


Commenti

  1. Grazie mille. Per un principiante come me anche un file Guitar pro (da poter rallentare sarebbe utili. Li realizzi con Giutar pro? . Altrimenti mi metto a trascriverlo .. piano piano. Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari